24 giugno 2009
Challenger Reggio Emilia: Fabbiano si inchina a Lopez Jaen!
Nel secondo turno del Challenger di Reggio Emilia è arrivata una sconfitta per il giovane pugliese Thomas Fabbiano che si è dovuto inchinare, non senza lottare, all'iberico Miguel Angel Lopez Jaen(nella foto), uscito vincitore dalla battaglia di quasi tre ore con il punteggio di 7-5 1-6 6-4.
Nel primo set entrambi i giocatori hanno concesso poco nei proprio turni di servizio. Il break decisivo per lo spagnolo è però arrivato nel dodicesimo game.
Nel secondo set Fabbiano si è ripreso e si è portato avanti 4-1, con due break, per poi chiudere 6-1 strappando nuovamente il servizio all'avversario nel settimo game.
Il terzo set è stato molto combattuto e Fabbiano è andato subito avanti di un break sul 3-0. Lo spagnolo ha pero infilato tre game consecutivi riprendendosi il break e impattando sul 3 pari. Nell'ottavo game lo spagnolo ha piazzato un altro break che è poi risultato decisivo per la vittoria.
CHALLENGER REGGIO EMILIA, SECONDO TURNO:
Miguel Angel Lopez Jaen (ESP) b. (q)Thomas Fabbiano (ITA) 75 16 64
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Intanto nel Challenger di Constanta netta sconfitta per Alessio Di Mauro con Dutra Da Silva che si è imposto per 6-2 6-1.
RispondiElimina