18 giugno 2009

WTA Hertogenbosch: Schiavone devastante!


Dopo la bella vittoria di ieri su Alona Bondarenko ne è arrivata un'altra per Francesca Schiavone(nella foto) che si è guadagnata il pass per le semifinali del WTA di Hertogenbosch lasciando la miseria di quattro giochi alla malcapitata bielorussa Olga Govortsova; 6-1 6-3 lo score finale.

Nel primo set la milanese è partita fortissimo ed è salita 5-0 con tre break, ma nel momento di servire per il set si è fatta brekkare con la bielorussa che evitava il 6-0, ma cedeva nuovamente il servizio e il set.

Nel secondo set altra partenza sprint della leonessa che si è trovata a servire per il match sul 5-1. La bielorussa si è però procurata 2 break point, ma la Schiavone li ha annullati entrambi salvo poi capitolare al terzo. La conclusione del match si è solo rinviata di qualche minuto, infatti la Schiavone nel nono game stavolta non ha tremato e ha chiuso il match tenendo il servizio a 15.

Domani affronterà, in semifinale, la belga Yanina Wickmayer, ottima giocatrice sui prati. Scenderà in campo fra poco Flavia Pennetta opposta alla thailandese Tamarine Tanasugarn.

WTA HERTOGENBOSCH, QUARTI DI FINALE:
Francesca Schiavone (ITA) b. Olga Govortsova (BLR) 61 63
(3)Flavia Pennetta (ITA) vs Tamarine Tanasugarn (THA) fra poco

WTA HERTOGENBOSCH, SEMIFINALI:
Francesca Schiavone (ITA) vs Yanina Wickmayer (BEL)

Nessun commento:

Posta un commento