18 giugno 2009

WTA Hertogenbosch: Sconfitta la Pennetta!


Nei quarti di finale del WTA di Hertogenbosch la brindisina Flavia Pennetta è stata superata dall'erbivora thailandese Tamarine Tanasugarn(nella foto), numero 47 del mondo, con il punteggio di 2-6 6-3 6-3. C'è molto rammarico per Flavia e soprattutto, dopo il primo set che aveva dominato, nessuno poteva pensare ad un suo tracollo.

Nel primo set la brindisina è partita fortissimo ed è volata 5-0 e servizio. Dopo un sussulto della Tanasugarn, che aveva recuperato uno dei tre break di svantaggio portandosi 2-5, Flavia ha chiuso agevolmente la prima partita.

Il secondo set è stato deciso da un solo break conquistato nel sesto gioco dalla thailandese, che lo ha poi difeso fino al 6-3 finale.

Nella partita decisiva è stata la Tanasugarn a partire meglio salendo 4-2 dopo aver annullato una palla break nel secondo game. Nel settimo gioco la Pennetta ha subito un altro break che ha portato la thailandese a servire per il match. Qui c'è stata una piccola reazione di Flavia che ha conquistato il game di risposta salvo poi cedere nuovamente il servizio e il match.

WTA HERTOGENBOSCH, QUARTI DI FINALE:
Tamarine Tanasugarn (THA) b. (3)Flavia Pennetta (ITA) 26 63 63

Nessun commento:

Posta un commento