21 giugno 2009

Challenger Milano: Trionfo di Di Mauro!


E'Alessio Di Mauro(nella foto) il vincitore della Harbour Tennis Cup 2009. Il siracusano ha superato in finale il sorprendente francese Vincent Millot con il punteggio di 6-4 7-6 conquistando così il sesto torneo Challenger della carriera.

Nel primo set Di Mauro si è avvantaggiato di un break nel primo gioco e lo ha difeso fino alla fine del set chiudendo per 6-4.

Nel secondo set Alessio ha preso un break di vantaggio nel terzo gioco e nel game successivo ha annullato due palle break portandosi in vantaggio per 3-1. Nel quinto game il sicliano strappava nuovamente la battuta al francese che però accorciava lo svantaggio nel game seguente. Di Mauro inaspettabilmente cedeva nuovamente il servizio nell'ottavo game e il francese teneva il servizio salendo 5-4. Di Mauro però non ci stava e conquistava due game consecutivi che lo portavano a servire per il set, ma qui si faceva brekkare per la terza volta nel set con il francese che riusciva ad allungare la frazione al tie break. Nel tredicesimo game l'azzurro volava subito 5-0 e chiudeva poi facilmente per 7-3.

CHALLENGER MILANO, FINALE:
(8)Alessio Di Mauro (ITA) b. Vincent Millot (FRA) 64 76

Nessun commento:

Posta un commento