20 giugno 2009
Challenger Reggio Emilia: Sette italiani al via!
E'stato da poco sorteggiato il tabellone principale del Challenger di Reggio Emilia, dotato di un montepremi da 50.000$, che scatterà lunedì con gli incontri del tabellone principale. Saranno al via sette italiani di cui tre wild card ovvero Matteo Trevisan, Daniele Bracciali, Flavio Cipolla. Gli altri saranno Paolo Lorenzi, Stefano Galvani, Tomas Tenconi e Simone Vagnozzi.
Buoni sorteggi per il giovane Trevisan(opposto a Polansky che sulla terra vale poco), per il veterano Galvani che ha pescato il tedesco Kamke e per Cipolla(nella foto) che affronterà il belga Mertens. Tomas Tenconi(7)attenderà invece un qualificato. Ha avuto meno fortuna l'ascolano Simone Vagnozzi dato che il sorteggio lo ha opposto al brasiliano Daniel, numero due del seeding. Infine ci sarà un bel derby fra Lorenzi e Bracciali.
Il numero 1 del torneo è il cileno Nicolas Massu, presenti anche giocatori esperti e di buon livello come Puerta e Zabaleta, che si affronteranno subito, e altri buoni giocatori dal calibro di Kukushkin, Riba e Montcourt.
Nelle qualificazioni, che si completeranno oggi, hanno superato il primo turno Burzi, Golia, Naso, Fabbiano, Bramanti, Marchegiani, Trusendi, Piccari, Brizzi e Arnaboldi.
CHALLENGER REGGIO EMILIA, PRIMO TURNO:
(WC)Matteo Trevisan (ITA) vs Peter Polansky (CAN)
Paolo Lorenzi (ITA) vs (WC)Daniele Bracciali (ITA)
Stefano Galvani (ITA) vs Tobias Kamke (GER)
(3WC)Flavio Cipolla (ITA) vs Yannick Mertens (BEL)
(7)Tomas Tenconi (ITA) vs q
Simone Vagnozzi (ITA) vs (2)Marcos Daniel (BRA)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento